Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DECRETO Ortanova, importante incarico per la sammarchese Lucia La Riccia

È datato 8 gennaio 2024 il decreto di conferimento dell’incarico di Direzione del II Settore “Economico Finanziario e Personale”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Gennaio 2024
5 Reali Siti // Cerignola //

Nel comune sciolto per infiltrazioni mafiose, sarà Lucia La Riccia a guidare per i prossimi tre anni il Settore economico finanziario.

È datato 8 gennaio 2024 il decreto di conferimento dell’incarico di Direzione del II Settore “Economico Finanziario e Personale” a Lucia La Riccia presso il comune di Ortanova , il più grande comune dei Cinque Reali Siti nonché il sesto comune sciolto per mafia nel foggiano.

Il comune, a seguito del decreto di scioglimento del consiglio comunale a firma del Presidente della Repubblica nel luglio 2023, è amministrato da una commissione straordinaria, composta da due vice prefetti e un dirigente della prefettura di Foggia. Il decreto, che reca la firma del viceprefetto Dr. Angelo Caccavone, ha durata triennale.

Trattandosi di un incarico a tempo determinato, l’individuazione è stata effettuata mediante procedura di selezione pubblica, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 110 Tuel. Il decreto pone la Dr.ssa Lucia La Riccia a capo di un settore, quello della ragioneria, nevralgico e delicato che lo diventa ancor di più in un Comune particolarmente attenzionato dalle autorità locali e nazionali.

Lucia La Riccia, che ha maturato esperienze come Ragioniere capo presso altri comuni, come pure è stata Responsabile del Settore Affari Generali del Comune di Ischitella, di cui è dipendente a tempo indeterminato, collocata in aspettativa per l’assunzione di detto incarico, vanno i nostri migliori auguri certi che saprà ben operare nel delicato e complesso ruolo che le è stato conferito.

Ortanova, importante incarico per la sammarchese Lucia La Riccia

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.