Manfredonia. SONO 3 le autovetture andate in fiamme nella notte a Manfredonia. Da raccolta dati, il primo intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto alle ore 23 in via Matteo Fraccacreta. Solo 50 minuti dopo, verso le ore 24, un secondo intervento dei Vigili è stato registrato in via Giovanni Verga. Anche in questo caso un’altra autovettura è stata avvolta dalle fiamme. Infine, un ultimo intervento è avvenuto verso le ore 00.30, a 30 minuti da quello precedente, per un mezzo distrutto dalle fiamme in via Galileo Galilei.
Indagini in corso dei Carabinieri del locale Comando Compagnia per 2 dei 3 episodi citati, l’altro è seguito dagli agenti del Commissariato di Manfredonia. Possibile la natura dolosa in tutti gli episodi riportati, con vie presenti a nord, nord – ovest e nord – est di via Gargano, ricomprese nel rione Monticchio.
Nessun collegamento tra i proprietari dei veicoli. Probabilmente potrebbe trattarsi di atti vandalici ad opera di ignoti.
REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT
Ma che ignoti?????
Quelli sono figli di pura z-…e padre co-… di razza mongol…con la -.. di pura razza…..
Una città piena di telecamere, carabinieri e poliziotti e succedono queste cose. Ma come è possibile… non sarà il caso visti anche i tanti furti d’auto ecc di …….. i vertici di polizia e carabinieri?