Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sanremo, nella terza serata sul palco anche i Maneskin: scaletta e ospiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Febbraio 2023
Cronaca // Musica //

SANREMO, 09/02/2023 – (di Giusy Mercadante Agenzia DIRE) Giro di boa per il 73esimo Festival di Sanremo. Stasera la kermesse torna con le esibizioni di tutti e 28 i cantanti in gara. A votarli la giuria demoscopica (composta da 300 elementi e il televoto del pubblico. Insieme regaleranno una nuova classifica generela. Nella prima di ieri, quella della stampa, in cima era arrivato Marco Mengoni. Dietro di lui Colapesce e DiMartino, Madame, Tananai ed Elodie.

SANREMO, LA SCALETTA DELLA TERZA SERATA

Questa sera l’ordine di uscita vedrà sul palco: Paola e Chiara, Mara Sattei, Rosa Chemical, Gianluca Grignani, Levante, Tananai, Lazza, LDA, Madame, Ultimo, Elodie, Mr. Rain e Giorgia. E ancora: Colla Zio, Marco Mengoni, Colapesce e DiMartino, Coma Cose, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Olly, Anna Oxa, Articolo 31, Ariete, Sethu, Shari, gIANMARIA, Modà e Will.

Alla co-conduzione ci sarà la pallavolista Paola Egonu. Ospiti della serata saranno i Måneskin con Tom Morello. Il gruppo riceverà anche un premio della città di Sanremo. Un altro premio (quello della città alla carriera) sarà dato a Peppino Di Capri. Sul palco torna anche Massimo Ranieri, con Rocio Morales presenterà ‘Gli italiani hanno sempre ragione’. Gianni Morandi ospiterà sangiovanni per cantare il singolo ‘Fatti rimandare dalla mamma’. Sul Suzuki Stage ci sarà Annalisa e dalla Costa Smeralda Gué. www.dire.it

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.