Edizione n° 5253

BALLON D'ESSAI

TRUFFA // Ferragni, casi Oreo e Dolci Preziosi: acquisiti nuovi documenti
21 Febbraio 2024 - ore  19:29

CALEMBOUR

CLANDESTINI // Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”
21 Febbraio 2024 - ore  10:01
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Iachini: “Ho accettato il Bari perché sono in una piazza da A”

L'allenatore marchigiano ha ricordato il nonno barese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Febbraio 2024
Bari // Il profilo //

BARI – “Vogliamo avviare un nuovo percorso per il bene della società della città e dei nostri tifosi.

Ho accettato perché questa è una piazza da serie A.

Non faccio promesse.Sono convinto che con l’aiuto della città e della nostra gente, possiamo tracciare una strada importante”: così si è presentato il marchigiano Beppe Iachini, nuovo tecnico del Bari, alla vigilia della gara di domani al San Nicola con il Lecco.

“Mio nonno era nato a Bari. E’ venuto via da qui a 16 anni – ha aggiunto Iachini – Si trasferì ad Ascoli, dove ha conosciuto mia nonna e sono nati tanti figli, tra cui mia mamma.

Sono legato a mio nonno, che mi parlava di calcio e mi diceva sempre “Forza Bari”.

“I tifosi ci saranno vicini. Per raggiungere i risultati ci vuole compattezza. Non sarà facile, ma a me piace una squadra che gioca con certezze e credo nel lavoro.

Il modulo? Lavoriamo da tre giorni, vediamo cosa dice il campo”, ha concluso Iachini.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.