Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BAT L’ex capo della Squadra Mobile foggiana Fabbrocini è il nuovo questore della Bat

Arriva dalla squadra mobile della questura di Napoli che ha guidato negli ultimi 4 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Febbraio 2024
BAT // Cronaca //

FOGGIA – Si insedierà il 21 febbraio prossimo il nuovo questore di Barletta-Andria-Trani. Si tratta di Alfredo Fabbrocini, promosso dirigente superiore lo scorso 27 gennaio, che succede a Roberto Pellicone, neo questore a Siracusa.

Napoletano, 51 anni e una laurea in giurisprudenza, arriva dalla squadra mobile della questura di Napoli che ha guidato negli ultimi quattro anni.

In precedenza ha coordinato le attività della squadra mobile di Foggia, Bari, Palermo, Cagliari, Reggio Calabria e Parma ed è stato in servizio allo Sco, il servizio centrale operativo della polizia di Stato.

Al nuovo questore della Bat sono giunti gli “auguri di buon lavoro” da parte del sindaco di Barletta, Cosimo Cannito.

Il nome di Fabbrocini è legato a importanti operazioni di Polizia, svolte soprattutto nel foggiano, che hanno portato all’arresto di noti esponenti della criminalità di Capitanata.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.