Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Centrodestra unito per San Giovanni Rotondo: “Avviato il percorso di unità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Marzo 2023
Gargano // Manfredonia //

San Giovanni Rotondo (Fg), 9 marzo 2023 – Si riporta di seguito la nota diffusa dai coordinamenti cittadini di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia di San Giovanni Rotondo:

 

 

 

 

 

 

 

I coordinamenti politici di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, alla presenza di cittadini provenienti da esperienze civiche, il 7 marzo scorso, hanno tenuto un incontro organizzativo con l’obiettivo di dare il via a un percorso di condivisione e consolidamento della coalizione di centrodestra, in previsione delle future elezioni amministrative.

 

Dal confronto, svoltosi con entusiasmo e grande spirito di collaborazione, è emersa la necessità di pianificare, attraverso un dettagliato programma elettorale e una serie di iniziative di sensibilizzazione e di informazione, il riscatto della nostra comunità, vittima di un immobilismo non più tollerato dai tantissimi sangiovannesi che lamentano disservizi a ogni livello.

Fonte http://www.sangiovannirotondonet.it
Fonte http://www.sangiovannirotondonet.it

I principali partiti di centrodestra convengono inoltre, sulla necessità di perseguire alleanze solide e affidabili. A tal fine invitano al dialogo tutte quelle forze politiche, sociali e civili, naturalmente affini a questo progetto e ai principi che lo ispirano.

 

Sulla scorta di quanto discusso, per dare avvio concreto a questa nuova fase, si è convenuto di indicare in Nicola Morcavallo, dirigente provinciale e commissario cittadino di Fratelli d’Italia, la figura di coordinatore per l’avvio della costituzione, del confronto e dell’ampliamento del centrodestra di San Giovanni Rotondo.

 

 

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.