Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Apricena, l’Admo a Casa Matteo Salvatore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2013
Cronaca // Scienza e Tecnologia //

Sindaco Potenza (statoquotidiano)
Apricena – IMPORTANTE iniziativa del gruppo di lavoro di Apricena dell’Admo (Associazione donatori midollo osseo) che organizza un convegno a Casa Matteo Salvatore sabato 11 maggio alle ore 18. L’evento, patrocinato dal Comune di Apricena, è volto a sensibilizzare la Cittadinanza sull’importanza della donazione del midollo osseo e cellule staminali. Rappresenta il primo atto concreto del nuovo gruppo di lavoro Admo nato ad Apricena e coordinato dalla dottoressa Maria Elena Leggieri, referente di zona dell’Associazione. Al convegno è prevista la partecipazione di medici che operano presso l’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. In particolare interverranno i dottori Lazzaro Di Mauro (Direttore servizio trasfusionale e laboratorio analisi), Michele Carella (Unità operativa di Ematologia e Trapianti di Midollo Osseo), Giuseppe Cappucci (Responsabile Centro Donatori), Michele Santodirocco (Banca Cordonale), Maria Grazia Savino (Laboratorio Immunogenetica). La serata sarà moderata dalla dottoressa Leggieri.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.