Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Premio Spartan Hall of Warrior al Maestro Giuseppe Vuovolo e agli allievi”

AUTORE:
Luigi Starace
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2022
Manfredonia // Sport //

StatoQuotidiano.it, Roma, 7 maggio 2022. Al Maestro Giuseppe Vuovolo e ad alcuni allievi della Accademia Onore e Umiltà di Manfredonia, Antonio Santoro, Domenico Castriotta e Bernardino Clemente, è stato conferito il Premio internazionale Spartan Hall of Warriors promosso dalla CWCSO presieduta dal Maestro Fabio Bevilacqua.

Il premio Spartan Hall of Warriors nasce negli Usa in ambienti vicini a Hollywood su iniziativa del tarantino di origini Fabio Bevilacqua e J.J. Stomp nel 2018 con l’idea di omaggiare la nostra città nativa, Taranto (Italia), che venne fondata nel 706 a.C. da immigrati doriani provenienti da Sparta.

Oltre al Maestro Vuovolo, fondatore della Minischerma Sipontina, sono stati premiati diversi maestri in rappresentanza delle scuole e stili di arti marziali.

 

Ne ricordiamo solo alcuni come il Maestro Claudiu Mihaila, due volte Campione del Mondo Wushu Taijiquan Chen IWUF; il Maestro Andrew Rhino Smith, Master con più di 25 anni di esperienza in Shotokan, Ninjutsu, Budo/Taijutsu, Siljun Dobup, Kendo; il Gran Maestro di Wing Chun Tobias Berger, Vice President WFMA (World Federation Martial Arts); il Maestro Joseph Mertz, 5° Dan ITF Taekwondo, Kido Kwon, 1° Dan Tang Soo Doo Moo Duk Kwon; il Gran Maestro Angel Carlos Perez “Gele”, 9th Dan Taekwondo e International Coach.

Fra gli italiani Sifu Alessandro Beltrame, “Esecutivo Nazionale W.A.S.C.A CSEN INTERNATIONAL” per il JKD e il Maestro Giovanni Bonaccorsi fratello e allievo del grande esponente della “Scherma da Duello Siciliano”.

A cura di Luigi Starace, Manfredonia 09 maggio 2022

FOTOGALLERY

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.