Edizione n° 6215

BALLON D'ESSAI

CASSA PIZZERIA // Furto in pizzeria a Manfredonia. Titolare: «Tieni altri 10 euro, ti compri un po’ di dignità»
10 Ottobre 2026 - ore  11:21

CALEMBOUR

TOMBA TREVIGLIO // Danneggiata per tre volte la tomba dell’ex sindaco: denunciata una donna di 92 anni
10 Ottobre 2026 - ore  11:06

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Eni: “Pronti a tutelarci legalmente per iniziativa annunciata da ReCommon e Greenpeace”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2023
Gargano // Manfredonia //

“Eni prende atto dell’iniziativa annunciata oggi da ReCommon e Greenpeace. Eni  dimostrerà in Tribunale l’infondatezza dell’azione messa in campo e, per quanto necessario, la correttezza del proprio operato e della propria strategia di trasformazione e decarbonizzazione, che mette insieme e bilancia gli obiettivi imprescindibili della sostenibilità, della sicurezza energetica e della competitività del Paese.

Eni si riserva a sua volta di valutare le opportune azioni legali per tutelare la propria reputazione rispetto alle ripetute azioni diffamatorie messe in campo da ReCommon, a partire dal ruolo che l’associazione ha cercato di ritagliarsi nell’ambito della vicenda giudiziaria Opl245 terminata con la totale insussistenza delle accuse e danni reputazionali alla società e alle sue persone”.

(nota stampa).

Lascia un commento

“Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” – Valerio Albisetti

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO