Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIRIGENZA Gruppo nautico Torre Mileto si tinge di rosa

Il Gruppo nautico Torre Mileto ha rinnovato l’organigramma sociale con la nomina del nuovo presidente, la dott.ssa Benedetta Pia De Luca

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2024
Gargano // Manfredonia //

Il Gruppo nautico Torre Mileto ha rinnovato l’organigramma sociale con la nomina del nuovo presidente, la dott.ssa Benedetta Pia De Luca che sarà coadiuvata da Matteo Pertosa (Vice Presidente), Leonardo Gagliardi (Segretario Economo), Giovanni Paganella (Direttore Mare), Angelo D’Anello (Direttore tecnico), Giuseppe Cursio e Michele Gaggiano (Direttore sportivo).

Sicuramente la nuova dirigenza continuerà nella attività sportiva, didattica, culturale e ricreativa anche nel settore della solidarietà sociale a favore dei giovani diversamente abili a supporto della sua vocazione rivolta al sociale al fine di arrecare benefici ai soggetti svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e familiari.

Il Gruppo Nautico è ormai una realtà associativa consolidata a San Nicandro Garganico ed è la promotrice della bellissima manifestazione estiva, la processione in mare lungo la spiaggia di Torre Mileto del simulacro della Madonna di Monte Devio inserita nella programmazione estiva dell’“Estate Sannicandrese”.

Lo riporta Civico93.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.