Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MICHELA DE FINIS Manfredonia. Una centenaria di vita e saggezza: Michela De Finis celebra 100 anni. “Nonna, ti amiamo!”

Per la famiglia De Finis, oggi è un giorno di gioia immensa. La centenaria Michela, affettuosamente conosciuta come Nonna Lina, è il cuore pulsante del nucleo familiare

LEGGI ANCHE //  Auguroni nonna Michelina, splendida centenaria di Manfredonia!”
AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

Manfredonia. Il tempo, con la sua inesorabile marcia, ci porta via molte cose: la gioventù, le passioni, i momenti felici e quelli difficili. Ma c’è qualcosa che non può portarci via, qualcosa che sfida il tempo stesso: la saggezza che solo una vita vissuta può donare. E oggi, in un mondo in cui la vita sembra scorrere sempre più veloce, si celebra un raro e prezioso traguardo: i 100 anni di Michela De Finis, una donna di Manfredonia che incarna la forza, la saggezza e l’amore.

Per la famiglia De Finis, oggi è un giorno di gioia immensa. La centenaria Michela, affettuosamente conosciuta come Nonna Lina, è il cuore pulsante del nucleo familiare. Cresciuti sotto il suo sguardo attento e il suo amore incondizionato, i suoi figli, nipoti e pronipoti hanno avuto il privilegio di essere guidati dalla sua saggezza e dalla sua esperienza.

Parlare di Nonna Lina significa parlare di una donna straordinaria, che ha vissuto un secolo di cambiamenti, di lotte e di trionfi. Nata in un’epoca in cui il mondo era molto diverso da quello che conosciamo oggi, ha visto la società trasformarsi sotto i suoi occhi ma nulla ha mai scalfito la sua forza interiore, la sua determinazione e la sua capacità di affrontare ogni sfida con grazia e coraggio.

Ma ciò che rende Michela davvero speciale è il suo cuore grande e generoso. Per coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, Nonna Lina è “un faro di amore e di gentilezza”, dice a Statoquotidiano.it la signora Valentina Potenza.

Così, con gratitudine e gioia nel cuore, auguriamo a Michela De Finis un felice compleanno e tanti anni ancora di vita, di saggezza e di amore. Che possa continuare a illuminare le nostre vite con la sua presenza radiosa e la sua saggezza senza tempo. Buon compleanno, Nonna Lina.

1 commenti su "Manfredonia. Una centenaria di vita e saggezza: Michela De Finis celebra 100 anni. “Nonna, ti amiamo!”"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.