Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PUGILATO Torna sul ring il pugile foggiano Andrea Scarpa

Sabato a Collegno combatterà per la conquista del Titolo Internazionale del Mediterraneo IBO

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2024
Foggia // Sport //

Sabato di grande boxe a Collegno dove tornerà sul ring il pugile foggiano Andrea Scarpa, che combatterà per la conquista del Titolo Internazionale del Mediterraneo IBO per la categoria Welter.

Ad affrontare il pugile 100% foggiano sarà lo spagnolo Olmo de Paz. Andrea Scarpa, che vive a Torino, ma è nato a Foggia ed ha portato sul ring con orgoglio le sue origini foggiane, ha preparato questo incontro di sabato allenandosi duramente.

La serata di grande boxe inizierà dal pomeriggio e vedrà orientativamente salire sul ring Andrea Scarpa e Olmo de Paz per le ore 21:30.

I tifosi di Andrea Scarpa e gli appassionati di boxe potranno seguire in diretta l’evento sul canale televisivo Raisport.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.