Manfredonia

Titolarità parcheggio, Gatta: visione atti, sindaco faccia chiarezza


Di:

Il sig.Aldo Gatta, rappresentante dei condomini dell’area-parcheggio Via Monte Saraceno (st)

Manfredonia – “DOPO cinque lunghi anni di scontri a suon di carte bollate, la oramai ben nota vicenda del contenzioso sulla titolarità del parcheggio sito in via Monte Saraceno angolo via T. Fiore a Manfredonia, sembra volgere verso una conclusione favorevole per il gruppo di cittadini capeggiati dal sig. Aldo Gatta che hanno fatto di tutto pur di evitare l’ipotetico abuso edile nell’area”. Lo dice in una nota la segreteria USPPI-CONSUMATORI-MANFREDONIA.

“Il primo punto a nostro favore – dice il sig. Aldo Gatta , rappresentante dei condomini dell’area-parcheggio Via Monte Saraceno – è stato segnato poco tempo fa, a gennaio di quest’anno, quando il Dirigente dell’ufficio tecnico del comune di Manfredonia Ing. Giovanni Spagnuolo finalmente dopo tempo si è espresso contro la parte avversa, rigettando la richiesta avanzata del permesso di costruire su quel parcheggio”. “Ma purtroppo la nostra lotta è ancora lunga – continua Gatta – e soprattutto sono ancora molte le cose da chiarire. Difatti sto ancora aspettando chiarimenti in merito all’acquisizione di una copia di documenti da me protocollati e poi” ipoteticamente visionati “dalla controparte – secondo Gatta – in violazione alla normativa in materia di accesso agli atti”.

“La richiesta di chiarimenti sull’accaduto è stata inoltrata dal nostro avvocato al Sindaco Angelo Riccardi e all’Assessorato ai Lavori Pubblici in particolare al responsabile Ing. Marco Ferrara, i quali hanno il dovere di spiegare a me ed a tutti i cittadini di Manfredonia come sia potuto accadere che le istanze da me rivolta all’ufficio comunale del verde pubblico” possano essere state ipoteticamente visionate “da terzi estranei a tale corrispondenza”.

“L’USPPI-CONSUMATORI di Manfredonia invita il Sindaco Angelo Riccardi e l’Ing. Marco Ferrara a fare chiarezza su tale situazione ricordandogli che la lettera dell’11 marzo 2013 a firma del legale dei condomini è a tutt’oggi inevasa e dato che sono trascorsi i tempi legali si potrebbe incorrere” in una ipotetica violazione amministrativa.

“I condomini di via Monte Saraceno sono contribuenti e consumatori di servizi pubblici e per tale motivo hanno diritto di avere una risposta in merito alla missiva legale inviata”. “La segreteria Confederale USPPI-MANFREDONIA non riesce davvero a darsi una spiegazione a quanto avvenuto, ma promette di andare fino in fondo e di fare massima chiarezza sulla questione”.

“La vicenda non è sicuramente finita, proseguirò nella mia azione di ricerca e tutela pronto a far rivalere i miei diritti nelle sedi giudiziarie”, conclude Aldo Gatta rappresentante dei condomini dell’area-parcheggio Via Monte Saraceno.

Redazione Stato

Titolarità parcheggio, Gatta: visione atti, sindaco faccia chiarezza ultima modifica: 2013-06-09T16:28:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • vicinostanco

    —–………ormai ti conoscono tutti…….prima o poi finirai——– (diffamatorio,ndr)

    PER TUTTI: SU RICHIESTA PER IL PRESENTE ARTICOLO NON SARA’ POSSIBILE RILASCIARE COMMENTI, VI RINGRAZIAMO, Redazione Stato quotidiano


  • giiuanumunicip

    Trasparenza…. una parola gettata alle ortiche, specialmente in certi settori… !!!Scusate…


  • Matteo

    COME SCRITTO PER QUESTO ARTICOLO NON C’E’ POSSIBILIA’ DI RILASCIARE COMMENTI, SU RICHIESTA, GRAZIE – RED.STATO


  • Franco

    Un tempo le cause si facevano nei tribunali. Stato Quotidiano, metti pure tu il contributo unificato…


  • tempesta

    —– BUONGIORNO TEMPESTA, LO DICIAMO PER L’ULTIMA VOLTA POI CANCELLEREMO SENZA ULTERIORI RIFERIMENTI: su richiesta, non sarà possibile rilasciare commenti per quest’articolo, grazie –


  • tempesta

    Buongiorno, come detto, possiamo fare in questo modo: scriva un articolo separato da questo testo e lo pubblichiamo; nel suddetto testo potrà scrivere le sue opinioni, corredate da atti o dati comprovabili e provvederemo a preparare un testo per la pubblicazione, grazie, buona giornata; Red.Stato


  • W la Rai

    Io non mi sarei cacciato in questo vicolo cieco: sarebbe stato meglio non pubblicare nulla, altrimenti perché bloccare i commenti? (ok, accogliamo la sua riflessione, ma come giornale siamo tenuti al rispetto dell’indicazione fornita, grazie, ndRedazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This