Foggia

Week end di fuoco, Foggia e Cosenza le città più calde


Di:

Caldo record a Foggia, fine settimana meno afa (fonte image: meteoweb)

Foggia – Week end di fuoco, i “bollenti” bollettini meteo lo avevano già anticipato, i giorni scorsi. Se al centro nord piove, Foggia e Cosenza, oggi hanno registrato le temperature più alte. Nel capoluogo dauno e in tutto il tavoliere si sono toccate temperature intorno ai 31°C. Anche la Puglia si è dimostrata tra le Regioni più calde, seguita solo da Calabria, e Sicilia. Temperature più miti, e qualche piovasco torneranno, invece, già da domani pur confermandosi il normale trend metereologico di metà giugno.

Ecco le temperature massime odierne registrate nelle stazioni dall’Aeronautica Militare e Protezione Civile: +31°C a Foggia e Cosenza, +30°C a Lecce, +29°C a Taranto, +28°C a Bari e Crotone, +27°C a Catania, Caltanissetta e Pescara, +26°C a Palermo, Reggio Calabria, Catanzaro, Cagliari e Messina, +25°C a Roma, Napoli, Salerno e Trapani.

Redazione Stato

Week end di fuoco, Foggia e Cosenza le città più calde ultima modifica: 2013-06-09T22:52:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This