Manfredonia – SONO partiti ieri, 8 giugno 2015, i lavori sull’area portuale con inizio dall’ingresso del varco di tramontana sino alla sorgente prospiciente il concessionario ‘Cala Santa Chiara’. Lo rende noto un’ordinanza dell’Autorità Portuale di Manfredonia. I citati interventi dureranno fino al 10 agosto 2015. Vietata di conseguenza la sosta dei veicoli e dei pedoni in adiacenza alla recinzione di cantiere.
Per la restante parete della banchina che va dalla sorgente sino al varco del Molo di Levante per tutto il lato di ingresso ai concessionari e dal varco di ingresso del Molo di Levante fino al suo allargamento è vietata la sosta e la fermata con rimozione forzata degli autoveicoli.
I lavori rientrano negli interventi di ‘Manutenzione straordinaria della pavimentazione delle banchine, della rete di smaltimento delle acque meteoriche e nere e riordino dei sottoservizi nel Porto commerciale di Manfredonia’.
ALLEGATI
Ordinanza n. 07 del 05.06.2015 Banchina Tramontana Porto Commerciale
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Guarda caso i lavori iniziano sempre d’estate , quando aumenta il traffico e ci sono più turisti
Non ho mai visto in alcuna località turistica, o sedicente tale del mondo mettere su un cantiere del genere giusto per tutta l’estate e proprio in quella zona!! Complimenti!! A quando la cittadinanza onoraria manfredoniana al mitico Tafazzi (personaggio di Mai dire goal! negli anni novanta che usava continuamente colpirsi gli zebedei)!!