Manfredonia – “UNA bruttissima sensazione quella di tornare a casa e trovarla a soqquadro, con violazione delle cose più intime che una famiglia possa avere. Ora più che mai mi dedicherò con maggior forza e determinazione nel radicare il movimento noi con Salvini a Manfredonia“. E’ quanto scrive su Facebook Antonio Novelli, referente del citato movimento, vittima di un furto in abitazione avvenuto ieri pomeriggio in zona centrale a Manfredonia.
Prevista nel pomeriggio la denuncia ai Carabinieri di Manfredonia. “Bisogna battersi – aggiunge Novelli a Statoquotidiano – per contrastare determinate decisioni del Governo come quelle di depenalizzare i reati minimi; spesso questi delinquenti continuano a rimanere liberi, senza mai essere stati detenuti in carcere. Solo quando si subiscono in prima persona le decisioni delle politica si ha la reale contezza delle conseguenze di determinati provvedimenti”.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Comprendo lo stato d’animo di Antonio, però anche tu potevi installare un impianto di allarme?.
Purtroppo sono circa 30 anni, da quando ci lavorava anche l’uomo ra…
che una minima misura di sicurezza per gli appartamenti ci vuole.
Secondo i nostri legislatori questi reati sono di poco conto, e per questo che indirettamente vengono agevolati nella condanna. Non pensano che, oltre il danno economico, vi e’ quello degli affetti di famiglia e morale di ognuno di noi che vengono continuamente oltraggiati.
Se, per puro caso, ti trovi in casa e gli spacchi la testa, il legislatore ha pensato anche di farti pagare i danni che gli hai procurato.
Questa e’ la LEGGE all’italiana .
Come si possono avere leggi piu’ severe in Italia, specialmente dopo le ultime notizie che ci arrivano da Roma?.
Viva l’Italia.
Continuate a votare PD e derivati…quando vi succhieranno anche l’ anima ne riparleremo… I delinquenti li agevolate voi con quel voto idiota…è inutile che state a parlare.
Dimenticavo, se ai furti di appartamento, si aggiungono quelli che avvengono in campagna, che nessuno denuncia per la sfiducia che si ha per il recupero della refurtiva, ci si rende conto che, purtroppo, la vera giustizia te la devi fare da solo.
Se, per puro caso decidi di affrontare una causa per denuncia di furto, calcolando circa 10 – 12 anni, ti sei complicato la vita anche con le spese giudiziarie, senza ottenere nulla.
Cumbnazzion!!!!!!!!
Ma scusate sembra quasi che qualcuno colpevolizza Antonio per non aver evitato l’accaduto con l’istallazione di impianti di allarmi…ma scusate ma siamo bestie? animali? o persone che vivino in un fantomatico paese civile…ste merde devono pagare ora basta fanculo i diritti umani e ste boiate fatte solo da falsi perbenisti. Fino a quando non ci toccano di persona siamo tutti bravi a giudicare e condannare, perche’ invece di sprecare la bocca per il giudizio universale non diamo una mano alle forze dell’ordine? perche’ non diventiamo noi peggio di loro combattendoli con la legalita’? anche io anni fa ho subito questa forma di furto e posso capire il danno non solo materiale ma anche quello morale che dura per molto tempo…perche’ magari Antonio con il suo dignitoso lavoro potra rifarsi per la perdita ma la paura di lasciare casa o di uscire ecc ecc non scompare del tutto…
@Andate va…ti volevo ricordare che la campagna elettorale e’ finita,nell’articolo si parla di cronaca e non di politica.
Credi che se per caso governava un ‘altra amministrazione finivano i furti o gli imbecilli che salgono sul cavallo di Re Manfredi.??
non avete altro che fare che scrivere cavolate, per una volta fate critica e denunciate cose serie,e non scrivete solo per incentivare un populismo stupido.
certo che cambiava…chi stà introducendo il reato di tortura…chi ha ridimensionato i poteri alle forze dell ‘ordine,chi ha decretato lo svuota carceri e ridimensionato addirittura le pene… devo elencare altro ? avete paura delle forze dell’ ordine quando alzano un dito pensando subito a OPPRESSIONE o stato di polizia …di che cosa stiamo a parlare ?
caro aelettore non ti sembra che la tua IRONIA sia fuoriluogo? Fai notare lontano un miglio che sei un pdissino accanito. Mi dispiace X antonio,spero che presto capiti un furtarello al SIG. ELETTORE
Sbattiamo fuori a calci ste merde (nazionalità non comunicata, dato falso,ndr)
Basta con queste falsità….MANDIAMOLI A CASA A MORIRSI DI FAME E NON FACCIAMO CHE CONTINUINO ..
Ci sono tante persone che non lavorano perché non metterli a fare sentinelle per le strade o tutti disoccupati che prendono la disoccupazione a fare controlli per le strade a turni?
scusate ma perché vi scandalizzate???????? vivete alla Latitudine 41°37’36″84N Longitudine 15°54’36″72 E cioè a manfredonia mica vivete in svizzera.
Quello che voi non capite e che ogni persona la pensa in modo diverso di politica ma qui non si tratta di politica ma si tratta di gente che non fa il proprio lavoro e vi dico anche con le telecamere non si conclude ugualmente niente puoi avere tutte le telecamere del mondo ma purtroppo ti risponderanno “non possiamo farci niente con le telecamere”…. Questa e la vergogna d’Italia!!!