Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pescara. Il presidente Sebastiani: “Dispiaciuti, non dovevamo arrivare ai rigori”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Giugno 2023
Foggia // Sport //

Pescara – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato un’intervista a Rete8 al termine della semifinale di ritorno dei playoff, in cui il Delfino è stato eliminato dal Foggia.

Sebastiani ha commentato: “Quando si arriva ai rigori, è ovvio che si può finire fuori. Mi dispiace molto per come è andata la partita”.

“Eravamo in vantaggio 1-0 e all’ultimo secondo avremmo dovuto prestare maggiore attenzione, così come dopo il vantaggio ai supplementari.

Volevamo gestire il risultato e non giocare come richiesto dal mister. Non avremmo dovuto arrivare ai rigori, dove può sempre accadere di tutto. Il grande dispiacere è per il pubblico, che si è avvicinato alla squadra ed è come una forza trainante, eccezionale per questa categoria. Nessun altro ha un pubblico simile. Siamo dispiaciuti per questa magnifica tifoseria che siamo riusciti a riportare allo stadio. Zeman rimarrà? Abbiamo la volontà di trattenerlo, ne discuteremo. Rafia se ne va? È un giocatore illegale per questa categoria, potrebbe avere alcune opportunità, ma abbiamo appena concluso la stagione, quindi prendiamoci qualche giorno. Delli Carri confermato? Assolutamente sì”.

Fonte: TuttoC.com

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.