Edizione n° 5511

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICONOSCIMENTO A Giovanna Bruno, sindaca di Andria, il premio Ambrosoli all’integrità, responsabilità e professionalità’

La motivazione del riconoscimento sottolinea il suo impegno pluriennale nel denunciare la criminalità locale, nonostante le pressioni e le intimidazioni subite.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Andria // BAT //

La sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ha ricevuto il premio ‘Giorgio Ambrosoli all’integrità, responsabilità e professionalità’.

La motivazione del riconoscimento sottolinea il suo impegno pluriennale nel denunciare la criminalità locale, nonostante le pressioni e le intimidazioni subite. Bruno è elogiata per il suo lavoro distintivo nella prevenzione e contrasto della criminalità, nell’educazione al rispetto delle leggi e nella promozione di modelli di socialità positiva, capaci di attrarre i giovani e allontanarli dal degrado.

La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi pomeriggio a Milano.

“Sono molto onorata di ricevere questo riconoscimento”, ha dichiarato Bruno. “Quando ho iniziato, ho incontrato tanti bambini, ragazzi e giovani rassegnati. È per loro e per i miei figli, Chiara e Giuseppe, che ho deciso di agire, scegliendo di essere sempre un tassello della legalità organizzata, che ti impone di dire molti no, di sfidare i pregiudizi e i poteri forti.”

Bruno ha concluso: “Alla città vorrei lasciare il recupero delle persone, che è l’opera più importante che un sindaco possa curare e lasciare dopo il suo mandato.”

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.