Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO “Ancor appriss au Fogg”. Presentata la Campagna abbonamenti del Foggia Calcio

Protagonisti della campagna sono due bambini e Nonno Ciccio, il tifoso più anziano d'Italia, simboli di diverse generazioni accomunate dalla stessa passione

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cronaca // Focus //

Foggia. Lo slogan della nuova campagna abbonamenti del Foggia Calcio, “Ancor appriss au Fogg,” è molto più di una semplice frase. Non è un ironico richiamo alla fede calcistica, ma un’esclamazione di orgoglio che risuona tra le generazioni. Nonni, padri e figli a Foggia sono uniti dall’amore per i colori rossoneri, come dimostra la campagna presentata oggi nella sala ‘Fesce’ dello stadio Zaccheria.

Protagonisti della campagna sono due bambini e Nonno Ciccio, il tifoso più anziano d’Italia, simboli di diverse generazioni accomunate dalla stessa passione. “L’amore per il Foggia è il filo conduttore che ci accompagna da sempre e che ci accompagnerà in futuro,” ha dichiarato Alessio Grieco, responsabile della comunicazione del club.

Durante la conferenza stampa, sono stati illustrati anche alcuni aspetti organizzativi del club. Il vicepresidente Emanuele Canonico ha annunciato importanti cambiamenti: “Ho chiesto a mio padre maggiore disponibilità e carta bianca per l’organizzazione. Grazie al supporto dello staff, stiamo lavorando affinché in questa stagione non ci siano intoppi e non si ripetano gli errori del passato.”

Tra le novità, un completo restyling dello staff sanitario, che includerà tre fisioterapisti e un addetto al recupero infortuni. Inoltre, grazie a un accordo con l’azienda Sixtus, arriveranno nuovi macchinari all’avanguardia per la riabilitazione, che sarà eseguita direttamente allo Zaccheria.

Andrea Carrozza guiderà il settore giovanile, con un focus non solo sull’attività agonistica ma anche sul rendimento scolastico dei giovani atleti. Canonico ha sottolineato l’importanza di portare quanti più giovani possibile in prima squadra: “Vincere sarebbe bellissimo, ma il nostro obiettivo principale è formare giovani talenti locali.”

Un altro accordo è stato siglato con l’azienda Francese Agricoltura per la manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso degli impianti sportivi Amendola e Zaccheria.

Dettagli della Campagna Abbonamenti
I prezzi degli abbonamenti per la nuova stagione resteranno invariati. Di seguito i dettagli:

Tribuna Centralissima: 700 euro (490 ridotto)
Tribuna Centrale Superiore: 380 euro (265 ridotto)
Tribuna Laterale Superiore: 350 euro (245 ridotto)
Tribuna Inferiore: 330 euro (230 ridotto)
Tribuna Est: 230 euro (160 ridotto)
Curve: 120 euro
Le riduzioni si applicano a donne, over 65 e under 14. È confermata la Promo Family per la gradinata:

430 euro per 2 adulti e un bambino
545 euro per 2 adulti e 2 bambini
640 euro per 4 adulti
Importante novità: non ci sarà alcuna giornata Pro Foggia, una decisione presa per agevolare gli abbonati costretti a restare a casa in cinque occasioni la scorsa stagione.

Vendita Abbonamenti
La vendita degli abbonamenti inizierà ufficialmente giovedì 11 luglio alle ore 17:00. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione fino alle 13:00 di sabato 20 luglio, sia online che presso il botteghino dello stadio. La vendita libera partirà martedì 23 luglio alle ore 10:00 e rimarrà aperta fino alla seconda giornata casalinga.

L’obiettivo è migliorare i dati dello scorso anno e, se possibile, superare quelli di due anni fa: “Se arrivassimo a 7.000 abbonamenti, sarebbe un bel colpo d’occhio,” ha concluso Emanuele Canonico.

Lo riporta foggiatoday.it.

fotogallery enzo maizzi

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.