Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CERIGNOLA Cose Nostre, “C’era una volta Cerignola”. La drammatica testimonianza di un vigilante (VIDEO)

Lunedì 15 luglio 2024, alle 23.20, Cose Nostre presenta il ritratto di una mafia, quella di Cerignola

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cerignola // Cronaca //
La testimonianza di un vigilante che, insieme a due colleghi, ha subito l’assalto di un gruppo di fuoco di criminali cerignolani, mentre conduceva un furgone portavalori sulla A14 all’altezza di Ravenna, in Emilia Romagna“.
Lunedì 15 luglio 2024, alle 23.20, Cose Nostre presenta il ritratto di una mafia, quella di Cerignola, che sono in pochi a conoscere ma che, da decenni, ha ormai assunto un ruolo di primo piano in molti settori dell’economia illegale: dalle estorsioni al traffico di stupefacenti, dai furti di macchine al riciclaggio di denaro sporco. Ma è soprattutto con le rapine ai caveau e con gli assalti ai furgoni portavalori che i Cerignolani sono diventati, oggi, un punto di riferimento criminale ben al di là dei confini nazionali.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.