Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Taranto, “Mon Reve Summer Festival”: ospiti De Piscopo e Silvia Mezzanotte

Il Mon Reve Summer Festival 2024 di Taranto, in programma dal 12 luglio al 23 agosto, presenta un ricco cartellone con sette appuntamenti.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Eventi // Musica //

Il Mon Reve Summer Festival 2024 di Taranto, in programma dal 12 luglio al 23 agosto, presenta un ricco cartellone con sette appuntamenti. Tra gli ospiti, figurano nomi di rilievo come Tullio De Piscopo, Lua De Gennaro, Andrea Perroni, Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale.

La kermesse, patrocinata dal Comune di Taranto, è stata presentata questa mattina in conferenza stampa alla presenza di Angelica Lussuoso, assessore comunale alla Cultura, Eventi e Politiche Giovanili, ed Emilia Di Lello, rappresentante del Mon Reve Ecogreen Resort. La direzione artistica è affidata a Mimmo Battista.

Il festival prenderà il via venerdì 12 luglio con il Canzoniere di Lucio Battisti, eseguito dalla band Lato B e con la partecipazione speciale del musicista Roberto Angelini, noto per il programma Propaganda Live su LA7, che proporrà inediti arrangiamenti delle più celebri canzoni di Battisti.

Sabato 13 luglio, il DJ set di Luca De Gennaro, storico conduttore radiofonico e critico musicale di Radio Capital, intratterrà il pubblico come disc jockey in un fuori programma speciale.

Domenica 21 luglio, Don Ciccio e Mama Marjas, rispettivamente pioniere della Black Music in Italia e regina del reggae, si esibiranno insieme.

Sabato 27 luglio, il percussionista e compositore napoletano Tullio De Piscopo presenterà il suo nuovo progetto “40 anni di Stop Bajon”.

Sabato 3 agosto, il DJ set di N.A.I.P. (acronimo di “nessun artista in particolare”) vedrà protagonista il polistrumentista Michelangelo Mercuri, finalista di X Factor 2020.

Sabato 10 agosto, Andrea Perroni, noto per i programmi Zelig e Colorado e co-conduttore con Luca Barbarossa di Radio Rai2 Social Club, proporrà il suo spettacolo “La fine del mondo”.

Il festival si concluderà venerdì 23 agosto con il “Vacanze Romane Tour”, durante il quale Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale ripercorreranno la storia dei Matia Bazar, presentando una selezione dei loro più grandi successi.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.