Foggia
La sede operativa della postazione, gestita da Sanitaservice, è stata allestita presso dei locali messi a disposizione dal sindaco di Foggia Franco Landella

Borgo Incoronata: pronta la nuova postazione 118

Dotata di autista, soccorritore e infermiere, opererà h24 per rispondere alle esigenze della popolazione residente nell’esteso territorio che va da Borgo Incoronata a Borgo Cervaro, da Borgo Segezia a Borgo Mezzanone, fino ai confini di Carapelle a sud, e Foggia a nord


Di:

Da domani mattina, a Borgo Incoronata, sarà operativa una postazione 118 non medicalizzata.

Dotata di autista, soccorritore e infermiere, opererà h24 per rispondere alle esigenze della popolazione residente nell’esteso territorio che va da Borgo Incoronata a Borgo Cervaro, da Borgo Segezia a Borgo Mezzanone, fino ai confini di Carapelle a sud, e Foggia a nord.

Il nuovo presidio sanitario – commenta il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzollasarà utile non solo ai residenti, ma anche ai lavoratori della zona industriale, ai dipendenti e clienti del centro commerciale distante pochi chilometri dal borgo e ai numerosissimi pellegrini provenienti da tutte le Regioni d’Italia e dall’estero, che ogni anno visitano il Santuario“.

La sede operativa della postazione, gestita da Sanitaservice, è stata allestita presso dei locali messi a disposizione dal sindaco di Foggia Franco Landella.

L’ambulanza – conclude Piazzolla – fornirà un’attività di supporto che risulterà preziosa sia per ridurre i tempi di intervento nei soccorsi sul territorio sia per effettuare quegli interventi che non necessitano della presenza a bordo del medico, evitando così che vengano mobilitate ambulanze medicalizzate senza una reale necessità“.

 

Borgo Incoronata: pronta la nuova postazione 118 ultima modifica: 2018-08-09T10:27:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • 118

    PERCHÉ I MEDICI DEL 118 GUADAGNANO 10.000 EURI AL MESE? FANNO I MIRACOLI ???? SONO TUTTI SINDACALISTI ???? È ZONA DISAGIATA ??? I professori e tutti i dipendenti pubblici hanno solo il raddoppio dei punteggi e lo stesso stipendio dei loro colleghi residenti in ITALIA !


  • ANNA

    I medici del 118 GUADAGNANO 2300 euri mensili. solo quelli delle Isole Tremiti GUADAGNANO 10.000 EURI MENSILE

  • CARO SIGNOR PIAZZOLLA PERCHE’ NON VEDE ANCHE DI RIAPRIRE IL REPARTO DI GINECOLOGIA DELL OSPEDALE DI MANFREDONIA E DI RAFFORZARE IL REPARTO D ORTOPEDIA . LA POSTAZIONE DEL 118 D ESTATE A MANFREDONIA CE NE SOLO 1 PERCHE’ D ESTATE NON NE METTETE ALMENO UN ALTRA RICORDANDO CHE IL SAN CAMILLO DI MANFREDONIA RACCHIUDE MONTE SANT’ ANGELO- VIESTE- MATTINATA – ZAPPONETA. MA A VOI NON INTERESSA TUTTO CIO BASTA CHE FATE TAGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This