Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’Estate di Ze Pèppe chiude col botto: Sux90 Party Supernovanta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Agosto 2022
Eventi // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 09/08/2022 – L’Estate di Ze Pèppe – 68mo Carnevale di Manfredonia chiude con il botto nella notte di San Lorenzo con una grande festa sotto le stelle di Piazza Maestri d’Ascia (dalle ore 22, in collaborazione con l’Associazione Io Sono P.IVA) con Sux90 Party – Supernovanta Dj & Performers – Tour 2022.

Considerato da molti il più completo format sulla dance ’90/2000, grazie al connubio tra dj, musicisti e cantanti, i SUPERNOVANTA sono da diversi anni in tour per tutta l’Italia. Presenti nei più importanti festival estivi, hanno diviso il palco con artisti di fama mondiale quali: Eiffel’65, Rockets, Steve Aoki, DJsfrommars, Angemi, Joe Squillo, DjMatrix.
Un concerto, con INGRESSO LIBERO E GRATUITO, incentrato sui più grandi successi della dance anni ’90 (con incursioni nei primi anni ‘2000) dagli storici SNAP, CORONA, ICE MC, DOUBLE YOU, fino alle leggende di fine millennio come PREZIOSO, EIFFEL ’65, GIGI D’AGOSTINO, GABRY PONTE.

1 commenti su "L’Estate di Ze Pèppe chiude col botto: Sux90 Party Supernovanta"

  1. Graz’j’ à Dij’ ì f’n’t’ ‘sta cazzet’.
    Mò avanti con la festa patronale.
    Pov’r’ à nuj’

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.