Comincia da S. Nicandro Garganico domenica 19 settembre il tour pugliese di Giuseppe Conte. Alle 10.30 il punto di ritrovo nel paese garganico sarà in Largo Colonna per una passeggiata verso piazza 4 novembre e successivo incontro con la stampa.
Alle 12.30 il presidente del M5s sarà a Cerignola dove terrà un intervento previsto per le ore 13. Proseguirà il tour in alcuni paesi della Puglia in cui si vota per le elezioni comunali il 3-4 ottobre.
Luigi Di Maio sarà invece a Cerignola alle 17.30 di lunedì 13 settembre, dopo la tappa a S. Nicandro garganico.
Lo annuncia su facebook l’onorevole del M5s Marialuisa Faro.
Se passi da Manfredonia strazz i bandir min Na bomb e vatt’nn
Non solo a Manfredonia Achille…
Conte e Letta stanno ci segnando il paese alle destre e Renzi.
Grande uomo di sani valori di s Giovanni rotondo nostro compaesano con il suo carisma il movimento 5 stelle vincerà sempre e non dimentichiamoci mai che e di s Giovanni rotondo mai mai chi meglio di lui sa i problemi della nostra amata terra dove fino a qualche anno fa vedevi mamme e padri umiliarsi davanti ai patroncini che per portare un tozzo di pane ai figli venivano schiavizzati da patroncini e molti cadevano nelle mani della malavita ora con il reddito di cittadinanza le persone oneste si possono permettere anche di comprare delle scarpe nuove ai loro figli e li vedi fiduciosi nel loro valutare un lavoro dignitoso per la loro famiglia senza esser piu sfruttati cosa importante da noi al sud per le persone oneste e sfortunate nella vita