Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Auto fuori strada tra Corato e Andria, quattro foggiani feriti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Settembre 2023
BAT // Foggia //

BARLETTA – Sfiorata tragedia sulla strada provinciale n. 2 (ex S.P. 231 “Andriese-Coratina”) ieri sera, venerdì 8 settembre, intorno alle ore 20,15 a causa dell’uscita di strada con conseguente ribaltamento sul tetto, di un’autovettura Opel Corsa.

 

È di quattro persone ferite il bilancio. Si tratta di quattro giovani di Orta Nova (Foggia), che sono state estratte dall’abitacolo del veicolo dai sanitari delle autoambulanze del SET 118, coadiuvati da alcuni automobilisti in transito e dagli Agenti della Polizia Locale di Andria intervenuti immediatamente in loco a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al centralino della Sala Operativa del Comando.

 

Per cause ancora da verificare l’auto è finita fuori strada poco prima del tratto stradale ammodernato, concludendo la sua corsa in una campagna e sfiorando alcuni ulivi.

 

Uno dei quattro occupanti è stato sbalzato fuori dall’auto per la violenza dell’impatto e sul posto è stato necessario l’intervento di quattro équipe sanitarie, arrivate da Andria e Canosa, per soccorrere rapidamente i feriti dopo averli estratti dall’abitacolo dell’auto. I quattro feriti sono stati trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali “Lorenzo Bonomo” di Andria e “Monsignor Dimiccoli” di Barletta in codice rosso per dinamica, ma le loro condizioni di salute, fortunatamente, non destano preoccupazioni. Lo riporta coratoviva.it.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.