Edizione n° 5344

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ritrovate 16 auto rubate ad Andria: denunciato un cittadino straniero

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Ottobre 2023
BAT // Cronaca //
BARLETTA – Prosegue il focus della Questura, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, sul contrasto ai furti d’auto. Ben 16 sono le automobili provento di furto ritrovate dalle “Volanti”, molte delle quali marcianti e prive di danni; l’ultima – Ford C-Max, con ancora le luci di posizione accese – è stata rinvenuta, in stato di abbandono, ad Andria, in Contrada Capitolo e immediatamente restituita al proprietario. Inoltre, nell’ambito di un servizio di pattugliamento della tangenziale di Andria, l’attenzione di due operatori di “Volante” veniva catturata da un autocarro con targa straniera: da successivo controllo, il mezzo risultava occupato da tre soggetti di nazionalità straniera.

All’interno del vano adibito al trasporto di cose, c’erano numerosi pezzi meccanici di ricambio usati: 11 blocchi motore meccanici e 45 cambi meccanici.

I tre soggetti, interrogati sulla provenienza e destinazione dei pezzi trasportati, non sapevano fornire spiegazioni utili, né erano in possesso di documentazione a supporto della liceità della loro attività. Il conducente veniva, quindi, denunciato a piede libero per ricettazione, mentre l’autocarro ed i pezzi meccanici venivano vincolati a sequestro penale, in attesa di accertamenti tecnici per risalire alla provenienza. Giova precisare che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza di condanna definitiva.

1 commenti su "Ritrovate 16 auto rubate ad Andria: denunciato un cittadino straniero"

  1. È un problema enorme e non posso che avvisare tutti! Ero vicino ad Andria per un giorno e il mio veicolo è stato rubato. Siamo venuti dalla Germania e da Andria in visita e siamo stati derubati. Non consiglierò più a nessuno nemmeno di mettere piede in questa regione. Mi dispiace per gli onesti cittadini, ma la vostra regione con il vostro turismo andrà a fondo.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.