Edizione n° 5515

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Pierpaolo d’Arienzo, segretario provinciale PD: “In Nobiletti non riconosciamo più un elemento di garanzia”

A Palazzo Dogana, il Partito Democratico ha deciso di rinunciare alle deleghe consiliari pur mantenendo la sua posizione nella maggioranza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Ottobre 2024
Foggia // Gargano //
A Palazzo Dogana, il Partito Democratico ha deciso di rinunciare alle deleghe consiliari pur mantenendo la sua posizione nella maggioranza. La questione è stata affrontata dal segretario provinciale del PD, Pierpaolo d’Arienzo.

D’Arienzo esprime il suo malcontento per l’andamento politico degli ultimi mesi, sottolineando che le recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale hanno segnato un punto di svolta. Sebbene a votare siano stati solo gli amministratori, “è comunque una competizione elettorale” e la lista del presidente rappresenta un aspetto critico della situazione.

“È stato il momento in cui abbiamo realizzato che si stava seguendo una direzione diversa da quella che desideravamo, e sentivamo la necessità di esprimere il nostro dissenso”, afferma d’Arienzo.

La direzione provinciale del Partito Democratico ha preso una decisione unanime: le deleghe non saranno accettate.

“Abbiamo fatto una valutazione globale che considera non solo il passato, ma anche il futuro. La nostra conclusione è chiara: rimarremo nella maggioranza, perché è ciò che ci hanno chiesto i tanti amministratori che ci hanno votato, dato che si tratta di un’elezione di secondo livello. Abbiamo riflettuto e deciso di non accettare deleghe – spiega Pierpaolo d’Arienzo -. Non riteniamo necessario riceverle. Proseguiremo nel nostro impegno e i consiglieri continueranno a svolgere il loro compito: rispondere ai bisogni del territorio e delle Amministrazioni”.

Per continuare a leggere prosegui su FoggiaToday.

1 commenti su "Pierpaolo d’Arienzo, segretario provinciale PD: “In Nobiletti non riconosciamo più un elemento di garanzia”"

  1. Hà fatt’ bun’, D’Arié.
    Ancor più che Nobiletti ultimamente fa spesso comunella con quella fascia della sindaca di San Severo

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.