Sport

Foggia, questa sera esame Coppa Italia. E domenica sarà ‘giornata rossonera’


Di:

I bei tempi della curva piena allo Zaccheria

Foggia – SECONDA giornata di allenamento, ieri, per i satanelli, che sul campo sintetico del centro sportivo dauno hanno svolto una seduta di lavoro alla vigilia della gara di Coppa Italia col Barletta, in programma questa sera in terra ofantina alle 20.30. Training svolto con gli effettivi divisi in due gruppi: seduta tattica e partitella a tema agli ordini di mister Stringara per i convocati, lavoro atletico con il “vice” Chiarella per il resto del gruppo.

Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l´elenco dei 18 convocati per il match di Coppa: restano a casa per scelta tecnica il resto del gruppo oltre che Laurent Lanteri e Alessandro De Leidi, fermi per infortunio. Verosimilmente, l’11 che scenderà in campo contro i biancorossi sarà infarcito di seconde e terze linee, con i titolari a riposo in vista dell’impegno di domenica contro il Taranto.

I convocati. AGODIRIN Kolawole Oyelola, BIANCHI Nicolò, BOTTICELLA Domenico, CARDIN Denny, CORTESI Elia, CRUZ Wilson da Silveira, DEFREL Gregoire Andrè, D´ORSI Raffaele, GIGLIOTTI Guillaume Renè, GIOVIO Marco, LANZONI Matteo, LEO Michele, MARINARO Carmine, PERPETUINI Riccardo, TOMI Giovanni, TOPPAN Juri, TRAORE Mohamed Lamine, WAGNER Renan Guilherme.

Partita rossonera. L´U.S. Foggia SpA comunica che, in occasione dell´incontro di campionato FOGGIA-TARANTO in programma domenica 13 novembre alle ore 14.30, verrà indetta la ”GIORNATA ROSSONERA”. L´evento, unico a sé per questa stagione, è stato studiato e voluto con un´unica “missione”: riempire per quanto possibile lo stadio “Zaccheria” e colorarlo di rossonero portando una maglia, una sciarpa o un qualsiasi vessillo che esponga i colori della nostra squadra del cuore, creando così un tutt´uno tra squadra e tifoseria.

Per la speciale occasione, il club rossonero ricorda a tutti che gli abbonamenti stagionali non avranno validità e per assistere al match sarà obbligatorio acquistare il tagliando d´ingresso, che subirà una diminuzione di prezzo su tutti i settori dell´impianto.

p.ferrante@statoquotidiano.it
riproduzione riservata

Foggia, questa sera esame Coppa Italia. E domenica sarà ‘giornata rossonera’ ultima modifica: 2011-11-09T11:11:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This