Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Arisa stupisce i fan con lingerie super sexy e pizzo nero

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Novembre 2022
Cronaca // Musica //

FOGGIA, 09/11/2022 – Lingerie super sexy e pizzo nero: così Arisa stupisce i suoi fan con un nuovo post osé su Instagram. La cantante lucana si è “spogliata” nei campi della sua terra in Basilicata, di sfondo infatti si può notare il Lago Pantano, luogo vicino la città natale di Arisa Pignola.

Fonte: instagram

Nelle foto postate sui social hanno superato i 100mila like: la cantante gioca con l’obiettivo della camera sprizzando sensualità da tutti i pori, come apprezzano in molti, e dà anche un titolo a questa rassegna hot: “La ragazza di via Pozzillo (nel suo paese in provincia di Potenza, dove ha posato, ndr), in ‘Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente’. Sfondo dell’ultima foto lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”.

Fonte: instagram

“Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa (?) – scrive Arisa a commento del post – Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire “ci sono anch’io, mi guardi?” Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa”. “Baci grandi e abbracci a tutti ”, conclude la poliedrica artista.(Fonte: GazzettadelMezzogiorno)

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.