MANFREDONIA (FOGGIA), 09/11/2022 – “L’agricoltura, come la pesca, è un comparto importantissimo, quasi identitario per la Puglia, ed è per questo che ringrazio sentitamente il capogruppo di Forza Italia alla Camera, l’on Alessandro Cattaneo, per avermi inserito nella Commissione competente.
Sarà il luogo istituzionale più idoneo per perorare le ragioni di questi settori, per difenderne le necessità e proporre soluzioni, in linea con le direttive europee. Con senso di responsabilità, e certamente avvalendomi dei preziosi suggerimenti delle organizzazioni del settore, sarò megafono delle esigenze della Capitanata e fedele interprete delle sue istanze”. Lo riporta il deputato di Forza Italia Giandiego Gatta.
Il posto giusto per lui: braccia rubate all’agricoltura 🤣🤦♂️
Questa è una buona notizia. Vedremo se le nostre eccellenze agricole continueranno ad essere contrabbandate con i marchi di altre regioni. Lo stesso dicasi per tutti i prodotto ittici. L’augurio è che si faccia valere e non soccombere o farsi cindizionare dalla effimera logica del profitto che caratterizza quella componente politica nella quale è stato eletto.
On non ti allargare che tutti gli on stanno nelle commissioni e poi tieni presente che il piccolo on Bordo stava in commissioni molto più importanti di te che poi non serviva a niente è un altro discorso
le chiacchiere! anche li… farà
Rimpiango Bordo, ve la farò pagare alle regionali e europee! Manfredonia é nel degrado totale!
Adesso vediamo cosa sai fare non ai più scusanze fino adesso dicevi che stavi al opposizione
Chissà, almeno ora, la regione risponderà a tutti coloro che vogliono presentare progetti agricoli…Ma serve ancora l’attestato per presentare il progetto alla regione? Che illegalità…Basta destinare una somma nel progetto ai dottori…ma l’imprenditore dovrebbe essere chiunque sia in grado di gestire un’azienda…
Comunque…
Vedremo…
Che sia fatta una volontà oltre umanità…accogliendo certe richieste…
Siamo certi che farai del tuo meglio…forza Giandiego…
Siamo certi che farai del tuo meglio…forza Giandiego…siamo nelle tue mani
X Domenico va va stemm a post che poi che caxxo ha fatto in regione ma’
Avevamo tre deputati (tre père d scarpe vicchije). Mó tenúme un deputato (nu père d chianìlle).
X Domenico …mi puoi elencare tutto quello che giandiego a fatto per Manfredonia in tutta la sua carriera politica ? Te lo dico io ….CHIACCHIERE
Cosa farà l’on. Gatta dopo che il consiglio dei ministri ha deciso per l’installazione del deposito Energas. Per Piombino il min. Urso ha detto che bisogna tener conto delle istanze dei territori. Vale anche oer noi? Dalle premesse non sembra.