Foggia – “SARO’ a disposizione rappresentando i professionisti del territorio, le loro problematiche e le capacità che mettono al servizio della struttura, con piena collaborazione con il presidente a cui auguro buon lavoro”. Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, Antonio Ciarambino, si è congratulato con Fabio Porreca per l’elezione a Presidente della Camera di Commercio di Foggia.
“Per me inizia un nuovo cammino di esperienza nel consiglio camerale che farò con particolare attenzione rappresentando a Porreca tutte le reali necessità dei professionisti di Capitanata. Si apre un nuovo ciclo in un momento importante in cui non ci possono essere divisioni. Dobbiamo lavorare tutti insieme”.
Redazione Stato
una poltrona a me, poi una poltrona a te, poi una poltrona al nostro amico, poi un’altra poltrona al nostro camerata e poi un’altra poltrona al nostro compagno.
Abbiamo trasmesso la spartizione dei privilegi e delle poltrone delle larghe intese ristrette solo ai militanti dei partiti politici.
Cittadini non tesserati non verrano contemplati se non per contribuire a mantenere i privilegi delle caste e coprorazioni come quella dellla camera di commercio, inutile e costosissima.
Se non si è protetti di un partito non si ha diritto alcuno.
E andiamo avanti, vediamo che si fa male per primo.
O per ultimo.
Gustavo Gesualdo