Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PD di Manfredonia, assemblea pubblica aperta ad iscritti e simpatizzanti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Dicembre 2022
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA), 09/12/2022 – “Domenica 11 Dicembre ore 10.30 presso la sede del Partito Democratico di Manfredonia in Via del Seminario 1, assemblea pubblica aperta ad iscritti e simpatizzanti. Si discuterà della manovra di bilancio con le contro proposte del PD sul tema. Non mancare”. Lo scrive la pagina Facebook del Partito Democratico di Manfredonia.Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ഓ వవవా PP ASSEMBLEA PUBBLICA DOMENICA 11 DICEMBRE 2022 ORE 10:30 Circolo PD "G. La Pira" Manfredonia B POPD CONTROMANOVRA BILANCIO ฺEPRPOSTEDELP PD OP LA LEGGE DI BILANCIO DEL GOVERNO MELONI INIQUA E INADEGUATA. Lo è perché penalizza le fasce più deboli della popolazione, perché non dà risposte alle emergenze economiche ed energetiche, perché non aiuta né lavoratori né imprese, perché rallenta transizione verde, perché dimentica scuola sanità pubblica, perché manca una visione di futuro e di società. NV22/FEB23 CONGRESSO COSTITUENTE PERIL NUOVO PARTITO DEMOCRATICO"

 

4 commenti su "PD di Manfredonia, assemblea pubblica aperta ad iscritti e simpatizzanti"

  1. Scusate ma non posso partecipare.
    Mi vergogno a farmi vedere nella vostra sede, per gli ovvi motivi.
    Poi, anche perché, ho paura che Enrico Berlinguer mi venga a tirare i capelli mentre dormo.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.