Sport

Manfredonia calcio, al Miramare la Scafatese


Di:

Immagine d'archivio (copyright Stato)

Immagine d'archivio (copyright Stato)

Manfredonia – GARA fondamentale, questo pomeriggio, allo Stadio Miramare di Manfredonia: avversario di turno i campani della Scafatese. Grazie all’emittente Radio Manfredonia Centro, titolare in esclusiva dei diritti radiofonici per la stagione calcistica 2009/2010 del Manfredonia Calcio, anche questa domenica la gara potrà essere seguita dai numerosi supporter e simpatizzanti locali. Questo il palinsesto: ore 14,15: in diretta dallo Stadio “Miramare” radiocronaca della partita Manfredonia-Scafatese. Radiocronista Vincenzo Di Staso, con interventi e commenti di Stefano Favale. Tecnici radiofonici Luigi Guerra e Dino La Torre, conduce in studio Milena Prota. Al termine della gara: interviste dallo stadio a cura di Antonio Baldassarre. Sul sito di R.M.Centro, durante la partita, trascrizione dei momenti salienti a cura del web-master Antonio Caterino. Lunedi 11 gennaio, ore 9,00: “Lunedì Sport”, sintesi, commenti e interviste riferite alla domenica calcistica del Manfredonia. Conducono in studio Saverio Serlenga e Giovanni Ognissanti, con “l’opinione” di Francesco Saverio Castriotta. Il programma va anche in replica alle ore 17,00 dello stesso giorno.
Radio Manfredonia Centro si può ascoltare alla radio sui 103.0 Mhz e sui siti internet della radio e del Manfredonia calcio.

Manfredonia calcio, al Miramare la Scafatese ultima modifica: 2010-01-10T12:32:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This