Cronaca

Cerignola, vola differenziata in Terravecchia. Palladino: “Punte del 51%”


Di:

Il sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo (ST - fonte image: stradalarga.com)

Cerignola – INIZIANO ad arrivare i primi dati della raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti nel quartiere Terra Vecchia. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale nell’ambito di un progetto di riqualificazione della zona – proposto dai consiglieri comunali Michele Allamprese e Domenico Carbone – è stata accolta con grande favore dagli abitanti del quartiere.

‘La prima settimana abbiamo raggiunto il 35% di raccolta differenziata – afferma l’Assessore all’Ambiente Stefano Palladino -. Nella seconda abbiamo oltrepassato il 40%, con punte del 51%”. ‘Continuando di questo passo, potremmo raggiungere percentuali altissime entro pochi mesi – dice il Sindaco Antonio Giannatempo -. Devo complimentarmi con i residenti per la loro diligenza e il loro elevato grado di civiltà, che stanno consentendo il successo dell’iniziativa”. ‘Siamo più che soddisfatti delle prime azioni messe in campo dall’Amministrazione Comunale per rivalutare l’antico borgo – commentano i consiglieri Allamprese e Carbone -In particolare si percepisce un grande entusiasmo per la raccolta differenziata cui i cittadini stanno collaborando con spirito costruttivo e collaborativo’.

Redazione Stato

Cerignola, vola differenziata in Terravecchia. Palladino: “Punte del 51%” ultima modifica: 2012-01-10T19:50:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This