Cronaca

Consorzio di Bonifica Foggia, Onofrio Giuliano vicepresidente


Di:

Il presidente di Confagricoltura di Foggia Onofrio Giuliano (ST)

Foggia – IL presidente di Confagricoltura Foggia, Onofrio Giuliano, è stato eletto vicepresidente del Consorzio di Bonifica della Capitanata durante l’assemblea del Consiglio dei Delegati dell’ente. Giuliano, che ha ottenuto 53 voti, ha chiarito in premessa con quale spirito si accinge a ricoprire il nuovo incarico: “Il nostro principale obiettivo sarà riportare i conti dell’ente in bonis e fare in modo che il Consorzio continui a rappresentare un punto di riferimento per le aziende agricole e per tutti gli agricoltori”.

Tuttavia il presidente di Confagricoltura Foggia ha messo in guardia dal rischio che la rappresentatività agricola possa ridursi in fazioni: “La politica, spiace dirlo, è entrata nei gangli di questo ente. Ormai siamo divisi in fazioni e questo non è esattamente quello che gli agricoltori vogliono”. Giuliano ha insistito sul piano di risanamento economico varato dal Consorzio: “Se saranno necessarie operazioni di contenimento dei costi lo faremo senza indugio”.

Redazione Stato

Consorzio di Bonifica Foggia, Onofrio Giuliano vicepresidente ultima modifica: 2012-01-10T12:07:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This