Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Opus: aderiamo alla manifestazione #LIBERAFOGGIALIBERA

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Gennaio 2020
Foggia //

Venerdì 10 gennaio, dalle ore 15.00, i collaboratori del Consorzio OPUS di Foggia scenderanno in piazza per manifestare contro le mafie insieme a  Libera Foggia,  le associazioni e i cittadini che parteciperanno alla manifestazione #FoggialiberaFoggia.

Il Presidente Carlo Rubino e il Consiglio Direttivo dell’OPUS invitano tutti a partecipare all’iniziativa.

 

Quella che si combatte oggi, è una guerra contro un nemico nascosto che può celarsi dentro ognuno di noi “la mentalità mafiosa” come diceva Don Puglisi. Ognuno di noi può macchiarsi di questa colpa anche inconsapevolmente con l’indifferenza, l’omertà, la rassegnazione, la disinformazione e l’ignoranza. Le nostre armi sono la sensibilizzazione, la cultura, la compassione, l’informazione, l’educazione alla cittadinanza e la resilienza. Quale migliore occasione come quella di oggi per denunciare la mafia in tutte le sue forme per riconquistare una città che merita di essere liberata da questa piovra. Il mio auspicio è che tutti possano partecipare alla manifestazione, dando il loro prezioso sostegno a una delle cause più importanti per Foggia di cui l’Associazione Libera , che si fa portavoce.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.