Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Barone: “Distante da chi non prende le distanze”, Cavaliere: “Diffusa illegalità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2021
Foggia // Politica //

“Leggo alcune intercettazioni: la situazione politica in questa città è inaccettabile, specchio dello stato di degrado in cui viviamo e che non si può più accettare”.

“Da donna impegnata in politica, prendo le distanze da quei toni e quel modo di gestire la cosa pubblica, di fare affari e farli fare. E prendo le distanze da chi non prende le distanze, ma gira la testa”.

Lo scrive la consigliera regionale del M5s Rosa Barone sulla sua bacheca facebook.

Pippo Cavaliere (aula consiliare- foto archivio)

“La vicenda giudiziaria di quest’oggi, insieme a tante altre vicende che hanno caratterizzato la recente azione politica ed amministrativa della Città di Foggia, rafforza la sensazione di un sistema di illegalità così diffuso e pervasivo, tale da creare un invalicabile pregiudizio allo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra terra, costringendoci così a rimanere ultimi in tutte le classifiche nazionali”. La nota è del consigliere comunale di centrosinistra Pippo Cavaliere.

ENTRATA COMUNE DI FOGGIA (MAGGIO 2017)
ENTRATA COMUNE DI FOGGIA (MAGGIO 2017)

“La vicenda giudiziaria di quest’oggi, insieme a tante altre vicende che hanno caratterizzato la recente azione politica ed amministrativa della Città di Foggia, rafforza la sensazione di un sistema di illegalità così diffuso e pervasivo, tale da creare un invalicabile pregiudizio allo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra terra, costringendoci così a rimanere ultimi in tutte le classifiche nazionali”.

 

 

 

 

1 commenti su "Barone: “Distante da chi non prende le distanze”, Cavaliere: “Diffusa illegalità”"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.