“Leggo alcune intercettazioni: la situazione politica in questa città è inaccettabile, specchio dello stato di degrado in cui viviamo e che non si può più accettare”.
“Da donna impegnata in politica, prendo le distanze da quei toni e quel modo di gestire la cosa pubblica, di fare affari e farli fare. E prendo le distanze da chi non prende le distanze, ma gira la testa”.
Lo scrive la consigliera regionale del M5s Rosa Barone sulla sua bacheca facebook.
“La vicenda giudiziaria di quest’oggi, insieme a tante altre vicende che hanno caratterizzato la recente azione politica ed amministrativa della Città di Foggia, rafforza la sensazione di un sistema di illegalità così diffuso e pervasivo, tale da creare un invalicabile pregiudizio allo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra terra, costringendoci così a rimanere ultimi in tutte le classifiche nazionali”. La nota è del consigliere comunale di centrosinistra Pippo Cavaliere.
“La vicenda giudiziaria di quest’oggi, insieme a tante altre vicende che hanno caratterizzato la recente azione politica ed amministrativa della Città di Foggia, rafforza la sensazione di un sistema di illegalità così diffuso e pervasivo, tale da creare un invalicabile pregiudizio allo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra terra, costringendoci così a rimanere ultimi in tutte le classifiche nazionali”.
Commissariamento per il Comune di Foggia!