Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il centrodestra contro gli altri partiti: “Sciacallaggio politico perbenista”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2021
Foggia // Politica //

“Leggere certe dichiarazioni da parte delle opposizioni offende la politica nella sua essenza più nobile”. Così le forze della coalizione di centrodestra a Palazzo di città replicano a quei partiti che “con evidenza non hanno chiara la differenza fra la politica e l’azione politica”, dichiara la ‘coalizione di centrodestra’, che firma il breve comunicato su quanto avvenuto nella mattinata, l’arresto di Bruno Longo, consigliere comunale di centrodestra.

BRUNO LONGO (PH ENZO MAIZZI)
in primo piano, il consigliere BRUNO LONGO (PH ENZO MAIZZI)

“Le critiche a episodi per i quali la magistratura sta già svolgendo il suo lavoro – e nel quale l’intera coalizione ha massima fiducia – non possono essere il pretesto per contrastare l’azione amministrativa del centrodestra, è una pratica che assume la veste dello sciacallaggio perbenista e che non può in alcun modo essere accettata”.

“È ingeneroso che l’azione amministrativa sin qui svolta, fra mille sforzi e con lusinghieri risultati ottenuti per l’intera communita cittadina, venga denigrata con trancianti e frettolose opinioni”.

 

 

1 commenti su "Il centrodestra contro gli altri partiti: “Sciacallaggio politico perbenista”"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.