Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Cuori & picche e Angeli 2021 insieme per la solidarietà

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2023
Cronaca // Eventi //

MANFREDONIA (FOGGIA), 10/02/2023 – “L’evento della Raccolta Fondi organizzata con coraggio e perseveranza che mi ritengo di possedere, un talismano magico di fronte al quale le difficoltà scompaiono e gli ostacoli svaniscono nel nulla…con pazienza, determinazione e soprattutto voglia di fare sacrifici per ciò che ritengo INDISPENSABILE per aiutare tutti coloro che hanno riposto fiducia in me e tutti i soci volontari dell’Associazione Angeli 2021.

Grazie soprattutto al lavoro e professionalità della Dott.ssa Armiento Carmela e Sara Rinaldi, che ci hanno permesso di essere in possesso a una settimana dall’evento, di tutte le autorizzazioni per lo svolgimento di esso che si terrà il giorno 18 FEBBRAIO in PIAZZA EUROPA via Fiume. Voglio ringraziare tutti i soci, le volontarie, gli amici sponsor che ogni giorno dimostrano con grande affetto il loro continuo sostegno a ogni iniziativa.

Durante la mattinata potrete deliziarvi con uno dei nostri prodotti tipici carnevaleschi “I scaggjuzze” e verranno raccolte offerte libere che saranno devolute all’associazione angeli 2021 per l’acquisto del mezzo adibito ai disabili. Come già citato non voglio escludere nessuno dai nostri servizi, questo è fin dal primo giorno il nostro Primo e Grande OBIETTIVO.
Cosa mi rimane da dire? Vi Aspettiamo il giorno 18 Febbraio INSIEME PER LA SOLIDARIETÀ. LA PRESIDENTE COLONNA RITA.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.