Edizione n° 5253

BALLON D'ESSAI

TRUFFA // Ferragni, casi Oreo e Dolci Preziosi: acquisiti nuovi documenti
21 Febbraio 2024 - ore  19:29

CALEMBOUR

CLANDESTINI // Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”
21 Febbraio 2024 - ore  10:01
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Foggia, buone notizie per Mister Cudini dall’infermeria rossonera

Il calciatore Luigi Carillo, uscito anzitempo nel match di venerdì scorso con il Catania, è completamente recuperato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – Arrivano buone notizie per Mister Cudini dall’infermeria rossonera, il calciatore Luigi Carillo, uscito anzitempo nel match di venerdì scorso con il Catania, è completamente recuperato e lavora in gruppo da diversi giorni.

Nella giornata odierna invece, presso il centro specializzato di Foggia “Studio dottori Troia”, il calciatore Giovanni Di Noia ha effettuato test strumentali che ne hanno evidenziato il rimarginarsi completo della lesione riportata nel match con il Francavilla, per il centrocampista rossonero si valunta dunque il rientro in gruppo a partire dalla prossima settimana.

Da valutare invece le condizioni di Embalo, alle prese con un fastidio muscolare. Il resto della squadra, al momento, sarà a disposizione per la trasferta di Torre del Greco.

Capitolo Manuel Marzupio: il difensore rossonero continua la sua fase di recupero ma i tempi per il reintegro sono ancora lunghi.

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.