Edizione n° 5253
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TV L’Eredità, ecco quanto ha vinto finora il campione di Manfredonia Giuseppe

Sui social il campione è riuscito a guadagnarsi una bella fetta di supporter

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – La prima edizione de L’Eredità con Marco Liorni ha da poco eletto il suo secondo campione con portafogli: Giuseppe. Succeduto a Daniele Alesini, questo concorrente è stato il secondo a riuscire a risolvere l’enigma della Ghigliottina, che quest’anno sembra essere più tosta che mai.

Ma chi è Giuseppe? Da dove viene? Che lavoro fa? Quali sono le sue passioni? È la sua situazione sentimentale? Di seguito sveliamo tutto ciò che sappiamo sul concorrente e quanto è riuscito a vincere nel programma.

Tutto sul nuovo campione Giuseppe de L’Eredità 2024

Giuseppe Guerra, questo è il nome completo del campione del momento. Nel corso delle puntate a cui ha preso parte si è appreso che vive a Milano, ma le sue radici sono altrove.

Nelle vene di Giuseppe, infatti, scorre sangue pugliese. Per la precisione, egli è originario di Manfredonia, un comune di oltre 53 mila abitanti della provincia di Foggia.

Fonte: tvpertutti

È impiegato presso il settore del marketing, precisamente “digital marketing”, ma è anche un account manager.

Tra le sue passioni non mancano il mondo dei fumetti e le feste. In una delle puntate de L’Eredità, Giuseppe ha fatto sapere che l’ultima festa a cui ha preso parte si è tenuta poche settimane fa, a casa sua, ed era il suo compleanno: «Eravamo 25 in 50 metri quadrati, per fortuna non ci hanno denunciato».

Di lui si sa anche che è sposato, ha due gatti e vive insieme a suo marito in una casa moderna di recente costruzione.

Ecco quanto ha vinto Giuseppe durante la permanenza a L’Eredità 2024

Era un semplice martedì 30 gennaio quando Marco Liorni ha dato il benvenuto al concorrente Giuseppe. Da quel momento in poi, fino al 9 febbraio, il campione ha partecipato a 11 Trielli, mettendo in gran difficoltà i suoi avversari.

Per il momento è riuscito a vincere due volte: la prima vittoria ammonta a 85 mila euro in gettoni d’oro (qui per scoprire come sono andate le cose); la seconda vittoria è di 90 mila euro.

In totale Giuseppe ha intascato un montepremi di 175 mila euro. Nel frattempo, sui social, il campione è riuscito a guadagnarsi una bella fetta di supporter.

Riuscirà a resistere per molto tempo nel gioco televisivo di Rai 1?

Fonti verificate: tvpertutti //

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.