Edizione n° 5253

BALLON D'ESSAI

TRUFFA // Ferragni, casi Oreo e Dolci Preziosi: acquisiti nuovi documenti
21 Febbraio 2024 - ore  19:29

CALEMBOUR

CLANDESTINI // Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”
21 Febbraio 2024 - ore  10:01
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Negli annunci funebri il figlio killer ricorda la madre uccisa

Saranno celebrati martedì pomeriggio i funerali di Santina Delai, la 78enne uccisa mercoledì all'alba

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2024
Attualità // Prima pagina //

Saranno celebrati martedì pomeriggio i funerali di Santina Delai, la 78enne uccisa mercoledì all’alba a Puegnago del Garda, nel Bresciano.

L’unico figlio dell’anziana, Mauro Pedrotti, 54 anni, è stato arrestato 24 ore dopo per omicidio volontario premeditato e ha confessato il delitto.

Negli annunci funebri online e affissi in paese tra chi annuncia la morte della 78enne c’è proprio il figlio Mauro con la moglie oltre alle sorelle della vittima.
“Domenica 28 gennaio avevo discusso con mia mamma per il fatto che io volessi vendere casa mia e lei non era d’accordo.

Io ho sofferto per quest’ultima discussione. L’ho uccisa perché ero stufo del suo carattere, mi comandava di fare ogni cosa” ha confessato Mauro Pedrotti, che ha strangolato la madre e poi ha inscenato un furto in casa.

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.