Edizione n° 5253

BALLON D'ESSAI

TRUFFA // Ferragni, casi Oreo e Dolci Preziosi: acquisiti nuovi documenti
21 Febbraio 2024 - ore  19:29

CALEMBOUR

CLANDESTINI // Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”
21 Febbraio 2024 - ore  10:01
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PISTOLA Rissa con sparatoria fuori da un locale nella Bat: ferita una ragazza di 32 anni

La ragazza è stata trasportata all'ospedale Dimiccoli di Barletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2024
Cronaca // Focus //

TRANI – Una ragazza di 32 anni di Trinitapoli, nel nord Barese, è rimasta ferita da un colpo di pistola a una gamba sparato nel corso di una rissa avvenuta la scorsa notte non lontano dall’ingresso di un locale di contrada Fontanelle a Trani.

Secondo quanto emerso, due gruppi di persone avrebbero iniziato a discutere tra loro in modo animato fino a quando qualcuno, in corso di identificazione, avrebbe sparato.

Uno dei proiettili ha raggiunto accidentalmente la vittima alla gamba destra mentre era con amici non coinvolti nella lite.

La 32enne, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale Dimiccoli di Barletta: è ricoverata nel reparto di Ortopedia e le sue condizioni sono stabili.

Indagini sono in corso da parte degli agenti della polizia di Stato del commissariato di Trani e della squadra mobile della questura di Andria.

I poliziotti hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere della zona e ascoltato chi era presente alla rissa.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.