Edizione n° 5253
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Turris-Foggia, le probabili formazioni: le ultime dai campi

Allo stadio "Amerigo Liguori" si giocherà a porte chiuse per decisione del prefetto di Napoli Michele di Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – In casa Foggia

Con Di Noia ed Embalo ancora ai box mister Cudini potrebbe confermare lo stessa formazione che ha pareggiato in casa contro il Catania. Un modo anche per creare continuità e affiatamento tra i ragazzi.

Dal match allo Zaccheria sono arrivati segnali incoraggianti.

La gara a Torre del Greco è la prima di un mini ciclo che vede i rossoneri impegnati in tre gare contro formazioni (le altre sono Monopoli e Brindisi) che lottano per assicurarsi un posto tranquillo fuori dai playout.

Allo stadio ‘Amerigo Liguori’ si giocherà a porte chiuse per decisione del prefetto di Napoli Michele di Bari su parere della Polizia di Stato. Un fattore non indifferente che vedrà le due squadre partire sullo stesso piano.

Calcio Foggia 1920 (4-3-3): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Tenkorang, Marino, Tascone; Tonin, Santaniello, Millico. Allenatore Mirki Cudini

In casa Turris

Mister Menichini potrebbe confermare lo stesso modulo visto nella gara persa di misura a Picerno.

I corallini hanno lottato fino alla fine contro una delle squadre più forti del torneo. Nella conferenza stampa pre gara ha lasciato intendere che il match contro i rossoneri sarà una gara difficile: “Hanno rinforzato la squadra nel mercato di gennaio prendendo giocatori importanti come Santaniello, Tenkorang, Tascone che è un ex, una decina di giocatori.

Sarà sicuramente una partita molto difficile e complicata, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e cercare di fare una bella prestazione con, possibilmente, dei punti”.

Turris Calcio 1944 (4-2-3-1): Marcone; Saccani, Cocetta, Panelli, Nicolao; Scaccabarozzi, Pugliese; Scaccabarozzi; Cum, Giannone, Nocerino; Jallow. Allenatore Leonardo Menichini

Fonti verificate: FOGGIACALCIOMANIA //

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.