Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, convegno Rotary, raccolta pro Haiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Marzo 2010
Eventi //

ViaArpi-Foggia (www.tuttogargano.com)
ViaArpi-Foggia (www.tuttogargano.com)
Foggia – SI svolgerà il prossimo sabato 13 marzo, alle 10.30 nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, il convegno “La città e la provincia come simbolo della ripresa economica e come motore dello sviluppo sociale”, organizzato dal Rotary Club “U. Giordano” e dal Lions Club “Arpi” con la collaborazione del Leo Club di Foggia, del Rotaract Club Foggia-Distretto 2120 Puglia e Basilicata e della Delegazione di Foggia del Fondo per l’Ambiente Italiano. La manifestazione, organizzata per fare il punto sulle prospettive di reale sviluppo della Capitanata, ha ricevuto inoltre il patrocinio della Provincia di Foggia, del Comune di Foggia, dell’Arcidiocesi Foggia-Bovino, della Camera di Commercio di Foggia, dell’Associazione degli Industriali, dell’Ente Fiera di Foggia, della Fondazione Banca del Monte, dell’Università degli Studi di Foggia, della Fondazione “Buon Samaritano”, dell’Unione Sindacale Territoriale della Cisl. Il dibattito sarà aperto dai saluti del presidente del Rotary Club di Foggia “U. Giordano”, Gianni Buccarella, cui seguirà l’introduzione di Giuseppe Vicentelli (Rotary Club “U. Giordano”). Sono previsti gli interventi del presidente della Provincia. Antonio Pepe; del sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; del Procuratore della Repubblica di Foggia, Vincenzo Russo; del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Giuliano Volpe; del presidente della Camera di Commercio, Eliseo Za nasi; del presidente dell’Ente Fiera di Foggia, Fedele Cannerozzi; del presidente della Fondazione Banca del Monte di Foggia, Francesco Andretta; del segretario della Cisl di Foggia, Emilio Di Conza; del professor Cesare Pozzi, Docente di Economia Industriale dell’Università degli Studi di Foggia. I lavori del convegno saranno moderati dal giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, Filippo Santigliano.

RACCOLTA PRO HAITI ALL’ODA TEATRO – La Provincia di Foggia, l’associazione volontari per il servizio internazionale ‘Avsi’ ed il Cerchio di Gesso, invitano la cittadinanza alla serata di beneficenza pro Haiti dal titolo ‘Ora l’emergenza, pronti per ricostruire l’umano’, organizzata per raccogliere fondi in favore della ricostruzione del paese distrutto dal terremoto, prevista per sabato 13 marzo a partire dalle ore 21 presso l’Oda Teatro, II traversa corso del Mezzogiorno. La serata sarà aperta, alle ore 21, dallo spettacolo del Cerchio di Gesso ‘I corteggiatori’, di e con Carlo Loiudice e Vito De Girolamo; a seguire, alle ore 23 circa, concerto di ‘Arkitesi’, gruppo jazz-rock acustico foggiano composto da Emanuela Lioy, Renzo Ruggiero, Giovanni Mastrangelo.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.