GarganoManfredonia
Il ciclista sipontino ha riportato diverse gravi fratture e ferite in tutto il corpo

Investito sulla SS89, fratture e ferite per ciclista di Manfredonia

Operato per 6 ore attualmente è ricoverato in terapia intensiva


Di:

Manfredonia, 10 aprile 2019. Ieri pomeriggio verso le 17, un ciclista di Manfredonia, P.C., è stato investito da un automobilista, (l’uomo non si è fermato a prestare soccorsi) sulla strada che dalla S.S. 89 porta verso San Giovanni Rotondo.

Il ciclista sipontino ha riportato diverse gravi fratture e ferite in tutto il corpo.

Operato per 6 ore attualmente è ricoverato in terapia intensiva.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Investito sulla SS89, fratture e ferite per ciclista di Manfredonia ultima modifica: 2019-04-10T10:54:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti

  • Sé l’automobilista è un uomo si costituisca altrimenti sarà considerato un vigliacco e pezzo di merda . Intanto piena solidarietà per il ciclista e i suoi familiari e un’augurio di pronta e di un ritorno in grande stile in bici .


  • Luca

    Salve a tutti sono un parente della vittima…l’incidente è avvenuto il 09/04/2019 verso le 17/17:30 al KM 11 della SP45 BIS direzione San Giovanni Rotondo; visto che non si sa nulla del BALORDO che l’ha investito chiunque sappia qualcosa a riguardo è pregato di contattare le autorità competenti, scrivere alla mail kaluka@libero.it o, se possibile, commentare qui la notizia.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che daranno una mano e, naturalmente, lo Staff di Stato Quotidiano

    Luca
    P.S. Spero di non aver violato nessuna delle regole del forum


  • Redazione

    Buongiorno, grazie per il suo intervento, nessuna violazione. Grazie, StatoQuotidiano.it


  • Duosiciliano Patriottico

    Dopo il mio prozio, morto l’anno scorso con la stessa dinamica, adesso anche questo pover’uomo.
    Questo è il segno della totale mancanza di sicurezza per i ciclisti e, soprattutto, della totale assenza di piste ciclabili extra-urbane


  • Non ho parole

    Buonasera mi dispiace tantissimo per il ciclista investito pordassi che lo conosco ma avvolte sulle strade incontri ciclisti indisciplinati “non è il caso del investito” da come ho capito era da solo , ma avvolte li vedi ciclare uno a fianco all’altro avvolte anche a tre ,cosa che è vietato per il codice della strada, li suoni e ti mandano a quel paese ……


  • Giusi

    Anziché di sparlacchiare, solidarietà al ciclista ,ma non è che servono le piste le autostrade per i ciclisti,basta avere una educazione stradale per i ciclisti, forse è meglio che si vanno a prendere il patentino ed imparare come si cammina ecc ecc


  • Luca

    Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata! Penso che tutti avranno piacere nel sapere che tra le telecamere della strada e quelle di bici e casco probabilmente il balordo sarà scoperto in breve tempo! non vedo l’ora di sentire la sua giustificazione per aver lasciato un uomo moribondo dopo averlo tirato sotto!
    Grazie ancora a tutti
    Luca


  • Angelandrea ciociola

    Speriamo venga rintracciata l’auto che ha investito questo ciclista. Credo sia doveroso dire che ci sono automobilisti che commettono infrazioni e vanno puniti, allo stesso tempo ci sono molti ciclisti ( chi percorre le statali non può negare) che non rispettano il codice stradale. Diverse volte mi è capitato di incontrare ciclisti che percorrono statali affiancati tra loro mettendo al rischio la loro vita e rischiando di creare incidenti. Se provi ad avvisarli con segnalatore acustico per superarli senza invadere la striscia continua addirittura si arrabbiano… Sicuramente non è questo il caso visto che era solo da quello che ho capito. Essendo un ex ciclista amatore so bene il rischio che si corre con questo comportamento. Evitiamo. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa si faccia avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This