Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RIFIUTI Marasco (CIVILIS Manfredonia): “Ancora cumuli di rifiuti abbandonati nelle campagne del Foggiano” (FOTO)

Marasco: "E' mortificante oltre che allarmante"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Aprile 2024
5 Reali Siti // Cronaca //

ORTA NOVA (FOGGIA) – Cumuli di rifiuti abbandonati nelle campagne di Orta Nova nel Foggiano sono stati ritrovati dagli ispettori territoriali volontari di Civilis Manfredonia.

Ne dà notizia il comandante Giuseppe Marasco, della CIVILIS di Manfredonia.

“Nel transitare lungo la strada provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornara abbiamo notato cumuli di rifiuti per cui abbiamo chiesto l’intervento dei carabinieri forestali – spiega Marasco -.

A pochi metri nella zona si trovano mandorleti e altri alberi. È mortificante oltre che altamente preoccupante che la provincia di Foggia venga ridotta ad una pattumiera.

È un crimine contro l’ambiente che va fermato”.

Fonti verificate: ANSA //

1 commenti su "Marasco (CIVILIS Manfredonia): “Ancora cumuli di rifiuti abbandonati nelle campagne del Foggiano” (FOTO)"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.