Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TORREMAGGIORE “Andiamo avanti”. “Presentiamo alla città i candidati con Emilio Di Pumpo Sindaco”

Presentiamo alla città i candidati della coalizione "Andiamo Avanti" con Emilio Di Pumpo Sindaco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Maggio 2024
Politica // San Severo //
Presentiamo alla città i candidati della coalizione “Andiamo Avanti” con Emilio Di Pumpo Sindaco. L’incontro in programma sabato 11 maggio con inizio alle ore 19:00 in corso Italia, sarà moderato da Emilio Volgarino, con la partecipazione di Andrea Maiorano e il maestro Pasquale Patella.
Durante la serata, sarà dato spazio alla presentazione dei candidati della coalizione, con un focus particolare sul programma e sugli obiettivi che il candidato, già Sindaco di Torremaggiore, si prefigge di raggiungere nel prossimo mandato. Al termine della presentazione dei candidati, è in programma il concerto della “Big Slave Band”, un gruppo musicale che promette di intrattenere il pubblico con la loro energia contagiosa e il loro repertorio coinvolgente.
L’evento si propone come un’opportunità per i cittadini di incontrare i propri rappresentanti politici, ascoltare le loro proposte e condividere le proprie idee per contribuire alla crescita e al benessere della comunità locale.
Vi aspettiamo numerosi.
nota stampa

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.