BAT

Barletta Pride, patrocinio Consiglio regionale


Di:

Locandina Barletta Pride (statoquotidiano)

Barletta – DALL’OTTO al 15 giugno il Gay Pride a Barletta, una settimana di “orgoglio di genere”, di incontri, convegni e di appuntamenti culturali, che hanno il patrocinio del Consiglio regionale della Puglia.

Incontrando gli organizzatori, il presidente Onofrio Introna ha ribadito l’attenzione verso un tema di grande significato civile ed una manifestazione che si articolerà “in un mosaico di iniziative, destinate a portare la gente a riflettere sulla sfida per i diritti ad una piena cittadinanza”.

“Non un evento di genere, ma di tutti”, quello che può considerarsi lo slogan alla base delle giornate barlettane, secondo Introna illustra al meglio la portata di una battaglia che non è limitata ad una minoranza ma appartiene alla sensibilità dell’intera comunità e ne misura la maturità”.

Redazione Stato

Barletta Pride, patrocinio Consiglio regionale ultima modifica: 2013-06-10T12:03:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This