Manfredonia

Manfredonia, Tarantella Live (Foto-Video musiche e colori)


Di:

Manfredonia – MANFREDONIA, 8 giugno 2013, Tarantella Live in Piazza del Popolo a cura del maestro Michele Màngano.


VIDEO



FOTOGALLERY (a cura di Benedetto Monaco)
class=”alignright size-thumbnail wp-image-145575″ />

Manfredonia, Tarantella Live (Foto-Video musiche e colori) ultima modifica: 2013-06-10T14:44:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • sipus

    L’ho avevo già previsto,uno spettacolo molto bello e da mozzare il fiato….per i continui sollevamenti,sulle punta dei piedi,per cercare di scorgere almeno le teste dei ballerini!Chi è il responsabile dell’installazione del palco,e non solo per questa manifestazione?Gli organizzatori,non credo che stiano solo dalla parte del palco!Credo che,qualche volta,stanno anche tra il pubblico,che non riesce a vedere un tubo!Bisogna innalzare il palco,altrimenti in seguito,resteranno a godersi gli spettacoli,solo ed esclusivamente solo,le prime file e coloro che,maleducatamente,salgono sulle fioriere delle palme.Dopo,aver tentato,educatamente di avanzare,cosa impossibile tra il pubblico,sopreattutto durante l’esibizione dei piccoli,di cui non si vedeva nulla,ho aspettato l’esibizione degli adulti.Belle teste,per cui ho desistito e sono andato via.Sempre così,mi raccomando!


  • pescatore xxl

    Solito spettacolo fotocopia degli altri spettacoli.Basta.Sponsorizziamo anche il liscio il tango che fanno anch’essi parte di un patrimonio artistico italiano da far conoscere oltre oceano.


  • anonima

    Io reputo Michele un bravissimo ballerino ma vorrei dargli un consiglio;un pò più di serietà,saresti perfetto,non farti parlare—–


  • rusticone

    Per rimane unico lo spettacolo che ha organizzato Morlino lo scorso anno al Palazzetto! Veramente ballerini di livello mondiale e grandi ballerini manfredoniani che non avrei mai creduto ballassero in quella maniera! La tarantella si salta, ma le danze standard e latini ad esempio sono solo tecnica e so anche che una lezione con tecnici di livello assoluto costa centinaia di euro all’ora!


  • OrsettoRic----

    Non ho mai capito come facciate a reputare il “maestro Mangano” ultimo baluardo della tarantella Manfredoniana (!?!?). Chissà perché nei posti dove veramente c’è la tradizione della tarantella (Monte S.Angelo, Carpino, etc…) a Mangano non fanno mettere piede!


  • Redazione

    Moderazione, grazie, Red.Stato


  • libero

    A parte la qualità dello spettacolo,concordo con sipus,per la qualità della vista.Uno spettacolo,per essere tale,deve essere visibile in tutta la piazza e quindi con un palco,non dico a livello di watussi,ma ad altezza decente,per essere visibile anche dalle ultime fila.Purtroppo,piazza del Popolo è in discesa,per cui,quando si erige un palco,come riportato e da sipus e da altri,bisogna calcolare il dislivello.Ciò vale per tutte le manifestazioni,speriamo future,altrimenti meglio non farle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This